Chiudi
Cosa facciamo // Web Marketing

Google Partner Agency

Esistere nel web vuol dire essere raggiungibile con un semplice clic e in questo Google non ha eguali!

Google Partner

Partner TOP 3%

Entrare a far parte del programma Top 3% è stato un traguardo importante.

Per lo sviluppo digitale del mercato italiano, Google si avvale di collaboratori scegliendoli in base alle performance delle campagne Google ADS da loro seguite.
Fra queste Agenzie decide di investire solo sul 3%, cioè solo su quelle che hanno dimostrano una crescita significativa e di valore.

Questo rapporto privilegiato si concretizza in alcuni vantaggi che noi mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti insieme alla nostra professionalità:

Organizzazione di Eventi Google, meeting ed hangout dedicati a singoli clienti per confrontarsi su ipotesi di sviluppo del business, formazione continua con i loro Manager.

Acceso alle novità, anche quelle in Beta, del mondo Google.

Team Google dedicato per confrontarsi in maniera diretta su tutte le necessità di sviluppo, verifica e ottimizzazione degli strumenti di marketing Google.

Accesso a dati e analisi non solo delle piattaforme Google e delle statistiche ad esse associate, ma anche a tutte le informazioni di ricerca che permettono di creare report mirati su vertical di settore, utili strumenti per capire come investire nella comunicazione e avere dati per costruire una strategia mirata al ROI.

 

A proposito di Eventi Partner! Le foto sono sono state scattate negli ultimi eventi che abbiamo organizzato per i nostri clienti presso la sede Google di Milano.
Per saperne di più seguici su Facebook

Il segreto è la strategia!

Una campagna di successo è una campagna personalizzata sul cliente.
Partendo dalla condivisione degli obiettivi, siamo in grado d'individuare e attuare, in maniera puntuale, le azioni più convenienti e accompagnarrti nel percorso migliore per raggiungerli con un controllo concreto e dettagliato sull’investimento.

In base alla scelta strategica, possiamo utilizzare Google ADS per la creazione di specifiche campagne.

Tipologia di campagne Google ADS

  • Search - annunci testuali sui motori di ricerca per specifiche parole chiave
  • Display - banner grafici che permettono la divulgazione visiva del messaggio
  • Shopping - per la vendita di prodotti e servizi sulle pagine dei motori di ricerca
  • Video - per divulgare contenuti sul canale Youtube a pubblici specifici
  • Mobile - annunci geolocalizzati e telefonate dirette "click to call"
  • App - per la promozione di applicazioni

L’integrazione con le nostre web solutions ci consente di potenziare ulteriormente la tua visibilità: gli annunci sponsorizzati, collegati a landing page specifiche, sono una scelta semplice ed efficace per promuovere i tuoi prodotti o servizi garantendo la massimizzazione delle tue risorse.

Hey, dai un'occhiata a questo
Richiedi informazioni

Compila e invia

Se vuoi avere maggiori informazioni su un progetto, oppure hai un'idea che vorresti sviluppare, contattaci compilando il form. Useremo i tuoi dati solo internamente per le nostre comunicazioni, niente spam!

(*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Desidero ricevere Informazioni sulle iniziative di Area Comunicazione e Informatica srl
Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679